? condizioni di vendita dei dissuasori per piccioni
allontanamentodeipiccioni     
ad ultrasuoni | sonici | > sonici plus < | visivi |a barriera | gel ottico | speciali | scaccia animali
     
 
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 
         
   

1. Prezzi . Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA e sono calcolati in base ai costi in atto al momento della messa in linea dei prodotti o dell'offerta promozionale, pertanto l'introduzione di nuovi costi e/o oneri di qualsiasi natura o la variazione di quelli esistenti comportano corrispondenti variazioni di prezzo che saranno eventualmente comunicate al momento dell'ordine. Le fatture si emettono solo per importi a partire da € 100,0 (esclusa spedizione) e devono essere richieste al momento dell'ordine altrimenti non sarà più possibile emetterle.
2. Pagamento . scegliere la modalità di pagamento preferita (vedi: come ordinare) ed inviare l'importo entro sette giorni. Trascorso tale termine senza che abbiamo ricevuto il pagamento l'ordine viene annullato e occorre rifarlo.
3. Spedizione
. La spedizione della merce è a carico del destinatario ed avverrà tramite il corriere Bartolini che consegna dopo 1-3 gg. in base alla località.
Il contributo di spedizione è di € 12,00 per qualsiasi numero di articoli.
Si ricorda alla gentile clientela che gli ordini devono essere fatti via mail con pagamento anticipato. (vedi il link "come ordinare" in alto a destra). Abbiamo sospeso le spedizioni contrassegno: troppi ordini ritornavano perché il cliente risultava irreperibile o sconosciuto, con aggravio di spese a ns. carico.

Forma di pagamento 1 bonifico ban. alle seguenti coordinate IBAN: IT81N0103059772000061167444 dall'estero il BIC è: PASCITM1398 Intestare a: Ditta Righetti Patrizio.
Forma di pagamento
2 ricarica postepay al numero: 4023600948170198 intestatario Righetti Patrizio Cod. Fiscale: RGHPRZ53M19L781P compilando il modulo che si trova in qualsiasi ufficio postale. Mentre i titolari di carta postepay possono effettuare una ricarica dal postamat, dal bancomat oppure on-line dal sito delle poste (se autorizzati).
Forma di pagamento 3 per i titolari di conto paypal (è necessario registrarsi sul sito paypal, dopo si potrà pagare con carta di credito o conto bancario) versare l'importo cliccando su questo link

4
. Consegna . Il pacco verrà consegnato all'indirizzo indicato (e riportato sul modulo di spedizione) che dovrà fornire al corriere tutte le informazioni per trovare il luogo con facilità. Considerare quanto segue:
1. accertarsi che ci sia un facile accesso all'abitazione o al luogo di destinazione: il nominativo indicato sull'ordine, deve coincidere con quello sul campanello e/o sul luogo di destinazione. La consegna dei prodotti avviene prevalentemente negli orari d'ufficio, di solito al mattino. Se non si è sicuri che ci sia qualcuno a ricevere i pacchi, è consigliabile farseli portare sul posto di lavoro, da un parente, un conoscente ecc.
2 . In caso di assenza del cliente, dopo un'ulteriore tentativo di consegna che avviene di solito il giorno dopo, verrà lasciato un avviso e questi dovrà provvedere a telefonare alla sede del corriere e a concordare la nuova consegna o il ritiro presso il deposito del corriere.
3. Se, nonostante quanto sopra chiaramente esposto, il corriere non riuscirà a consegnare, la merce ritornerà al mittente che la rispedirà addebitando le spese di spedizione altre 2 volte (ritorno/ andata).
4. E' possibile chiedere, al momento dell'ordine, di farsi avvisare dal corriere telefonicamente per concordare un appun-tamento di consegna, questo servizio costa € 4,00 da aggiungere al pagamento
5. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna ed eventualmente firmare con la dicitura "accetto con riserva". Senza questa, il cliente non potrà, in futuro, opporre contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Una volta aperto l'imballo, eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dall' avvenuta consegna.
5.
Tempi. L'evasione degli ordini varia da 2 a 6 giorni lavorativi.
Questi tempi si intendono non vincolanti. In alcuni casi i tempi di evasione potrebbero protrarsi più a lungo, pertanto dopo un periodo massimo di 30 gg. (stabilito per legge) dalla ricezione del pagamento, il cliente sarà contattato per il rimborso di quanto anticipato o per la riconferma dell'ordine. Per lo stesso motivo la disdetta dell'ordine in essere, per non disponibilità a magazzino, dovrà avvenire dopo tale periodo, per mezzo di fax o raccomandata o non sarà ritenuta valida. Comunque per informazioni più precise sui tempi e sulla disponibilità degli articoli è possibile inviare una email .
6
. Diritto di Recesso. (solo per i privati) Per esercitare tale diritto è necessario restituire gli articoli entro quattrordici giorni dal ricevimento, solo dopo aver chiesto l'autorizzazione al reso inviando una email.
I prodotti devono essere restituiti integri, in porto franco (non si accettano pacchi contrassegno) completi di tutte le parti o accessori ricevuti, nella loro confezione originale e ben imballati all'indirizzo che vi sarà comunicato. Allegare al pacco una lettera con il proprio indirizzo, il num. di telefono e possibilmente specificare il motivo del reso. Le spese di spedizione dei prodotti è a carico del cliente. Il rimborso avviene esclusivamente con bonifico on-line entro 14 gg, pertanto indicare nella lettera gli estremi del proprio conto bancario o postepay, per consentire lo stesso.

7.
Come usufruire della garanzia sui prodotti. Tutti i nostri prodotti sono garantiti a norma di legge due anni (1 anno con fattura) dalla data del ricevimento. In questo periodo gli articoli difettosi all'origine o che avranno subito guasti, non imputabili a uso improprio dell'articolo, e/o cadute accidentali, saranno riparati o sostituiti e si rinvierà al cliente l'articolo senza addebitare alcuna spesa. Per usufruire della garanzia procedere in questo modo:
1. conservare la ricevuta che il corriere rilascia al momento della consegna dov'è indicata la data di consegna 2. inviare una email (vedi questa pag.) con la segnalazione dl guasto, si avrà come risposta l'autorizzazione al rientro e l'indirizzo al quale spedire l'articolo 3. quindi l'articolo dovrà essere restituito completo di tutte le parti o accessori ricevuti, all'indirizzo comunicato. 4. N.B. è indispensabile allegare un "rapporto tecnico" con la spiegazione dettagliata del guasto. Per rapporto tecnico si intende informazioni dettagliate, leggibili, scritte in stampatello o con il pc: - da quanto tempo si possiede l'apparecchio - come si è comportato in tale periodo - come si è manifestato il guasto - come se ne è preso conoscenza - in quale circostanza - da quanto tempo il dispositivo non funziona - se più persone hanno notato il guasto - se si sono osservate le istruzioni nella messa in opera - se ci sono stati degli errori nella manutenzione e/o maneggiamento, e tutte le informazioni utili per definire il problema. 5. alla fine firmare il rapporto.
Prendiamo seriamente in considerazione tutte le problematiche relative e se non viene spiegato il guasto potrebbe non essere possibile rimediare al problema in modo soddisfacente e/o avvalersi della garanzia 6. scrivere nella lettera anche il proprio indirizzo e telefono.


8. Informativa e acquisizione del consenso per l'uso dei cookie. Questo sito usa solamente cookie analytics con indirizzo IP anonimo dell'utente al solo fine di raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso. Tali cookie non richiedono l'acquisizione del consenso preventivo ed espresso dell'Utente in quanto sono necessari ad erogare il servizio richiesto in modo adeguato.

9. Informativa sulla privacy. Con Il suo ordine il cliente autorizza il trattamento dei suoi dati che saranno utilizzati solo dalla Venditrice. In ogni momento i suoi dati potranno essere cancellati o modificati dietro richiesta scritta.
Ai sensi dell'art.10 della Legge n. 675/96 "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (di seguito più brevemente "Legge") desideriamo informarLa: 1) che i dati personali e anagrafici da Lei forniti alla ns. azienda chiamata in seguito VENDITORE. All'atto della registrazione in occasione di rapporti commerciali finalizzati alla conclusione di accordi contrattuali, attività promozionali ovvero altrimenti acquisiti nell'ambito della nostra attività nel rispetto delle disposizioni legislative e contrattuali vigenti, sono oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti; 2) che per trattamento di dati personali ai sensi dell'art.1, comma 2, lett. b) della Legge, si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distribuzione di dati. Il trattamento viene effettuato tramite strumenti automatizzati e non, con accesso controllato e secondo le modalità di cui agli articoli 9 e 15 della Legge e relativi regolamenti di attuazione; 3) che i dati sono trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della nostra azienda quali archiviazione, elaborazione, fatturazione, gestione cliente e, in particolare: a) per adempiere ad obblighi di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili ecc. a fini di gestione amministrativa del rapporto da Lei instaurato con la nostra società; b) per adempiere ad obblighi contrattuali, di supporto tecnico e informazione tecnica, di assistenza post vendita e di verifica di gradimento dei prodotti di Suo interesse; c) per soddisfare indagini di mercato e statistiche, marketing e referenze relativamente ai prodotti oggetto dell'attività del VENDITORE d) per la comunicazione di informazioni commerciali su future iniziative commerciali, di annunci di nuovi prodotti, servizi e offerte, sia da parte del VENDITORE che di società di comprovata serietà 4) che il conferimento dei Suoi dati anagrafici è necessario per poter regolarmente adempiere agli obblighi contrattuali e di legge collegati al rapporto commerciale da Lei instaurato con il VENDITORE: in loro assenza non ci è possibile dar seguito all'ordine di acquisto. 5) che i dati sono raccolti nel nostro data base e registrati in modo da consentirne l'accesso solo a soggetti autorizzati: potranno essere trattati, nel rispetto delle finalità suindicate, ovvero potranno essere comunicati all'esterno nell'ambito: a) dei partners commerciali (società produttrici, fornitori, vettori e spedizionieri, ecc.); b) delle società che effettuano indagini inerenti la sfera di gradimento dei clienti. La informiamo inoltre che ogni interessato può esercitare i diritti di cui all'art.13 della Legge 675/96 che di seguito riassumiamo: a). conoscere mediante accesso gratuito al contenuto del Registro di cui all'art.31 della Legge 675/96 l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo; b) .di essere informato in merito a: 1. nome, denominazione, ragione sociale, domicilio, residenza e sede del titolare del trattamento. 2. finalità e modalità del trattamento 3. nome, denominazione, ragione sociale domicilio, sede del responsabile del trattamento; c). di ottenere dal titolare: 1. Conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano e comunicazione dei medesimi in forma intellegibile. Informazioni relative alla logica e alle finalità del trattamento. 2. Cancellazione e trasformazione in forma anonima dei dati o blocco dei dati trattati in violazione della legge compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti e trattati. 3. Aggiornamento rettificazione o integrazione dei dati. 4. Attestazione che le operazioni di cui ai numeri 2 e 3 sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. d) di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; e).di opporsi, in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che lo riguardano, previsto a fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva e di essere informato dal titolare, non oltre il momento in cui i dati sono comunicati o diffusi, della possibilità di esercitare gratuitamente tale diritto. Nell'esercizio di tali diritti l'interessato può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni. Con il suo ordine o registrazione Lei fornisce il consenso a quanto sopra esposto
.

   
         
ad ultrasuoni | sonici | > sonici plus < | visivi |a barriera | gel ottico | speciali | scaccia animali